Sporting-Real, Streaming Rojadirecta: Diretta Live Gratis (Champions League)

Dove vedere il match tra lo Sporting Lisbona e il Real Madrid che si giocherà questa sera? Vediamo tutte le opzioni per questo match.

Sporting-Real è il match che si gioca questa sera, alle ore 20.45 e valido per la Champions League. Lo Sporting Lisbona ospita la formazione spagnola allenata da Zinedine Zidane. Un ritorno a casa per il campione Cristiano Ronaldo che si troverà di fronte, come avversaria, la squadra che per prima lo ha lanciato nel calcio professionistico. Il match, valido per la fase a gironi della Champions League, sarà visibile sia in diretta tv che in streaming: vediamo dove e come.

Streaming grati di Sporting-Real, match di Champions League: ecco dove seguire il match.

Per seguire il match in streaming ci sono due opzioni possibili: la prima è quella dell’applicazione per gli abbonati a Mediaset Premium, scaricabile dagli app store per il PC, Tablet e Smartphone. L’applicazione è chiamata Premium Play, potrà essere usata solo da coloro che sono abbonati a Mediaset Premium. La seconda opzione è quella dello streaming gratuito tramite il sito Rojadirecta: basterà cercare le parole chiavi “Sporting-Real, Streaming Rojadirecta Champions”, accedere al sito e cercare il link più adatto alla propria connessione internet.

Attenzione: il presente articolo è solo a scopo informativo. Calcionow non si assume responsabilità sul comportamento dei lettori che usufruiranno del servizio online di Rojadirecta, illegale in Italia.