Spot Juve con Tevez e Barzagli: nascono siti e network in spagnolo (video)

Juventus habla Español“, si intitola così il nuovo spot della Juventus che ha come protagonisti Carlos Tevez e Andrea Barzagli, colonne portanti della squadra di Antonio Conte. Lo spot vuole presentare con simpatia e divertimento i nuovi siti e social network di lingua spagnola, usando come testimonial “El Apache“, uno dei calciatori più amati dell’America Latina.

Il video inizia con un malinteso tra l’Apache e il difensore bianconero, che si lascia ingannare dal verbo “salir” (che in realtà significa “uscire”) e monta nella Jeep dell’argentino. Poi l’ex bomber del Manchester chiede una “camiseta” (maglietta) ad un elemento dello staff bianconero che non capisce e gli porge una semplice camicia.

Nell’ultimo sketch invece Carlitos chiede un “vaso” (bicchiere) d’acqua ad un cameriere, il quale torna poco dopo in sala munito con un vaso da fiori pieno di acqua. Alla fine sarà proprio Barzagli a presentare a Tevez la nuova versiona spagnola di siti e social della Juventus, sempre più internazionalizzata, sia in campo che fuori.

ECCO IL VIDEO

Leggi anche –> Juventus: Tevez nel nuovo spot pubblicitario della Nike (video)

Leggi anche –> Juve, Vidal si porta il pallone a casa ma Marchisio finge di tirarlo in curva (video)