Spot Nike Mondiali Brasile 2014: Higuain e Pirlo nel Video

I prossimi Mondiali di calcio in Brasile sono oramai imminenti e, come capita sempre alla vigilia di questo attesissimo avvenimento, il noto marchio sportivo Nike che ha sotto contratto i migliori calciatori del Mondo, ha organizzato uno spot pubblicitario dal titolo “Winner Stays” che fa parte della campagna pubblicitaria “Risk Everything” al quale hanno partecipato naturalmente i protagonisti della massima competizione per Nazionali che avrà inizio tra poco più di un mese.

Da Neymar a Ibrahimovic, passando per Iniesta, Rooney, il pallone d’oro Cristiano Ronaldo ed il napoletano Higuain hanno già fatto letteralmente impazzire il web facendo registrare più di un milione di visualizzazioni sul noto servizio di condivisione di video, Youtube.

Il cortometraggio mostra la sfida tra due squadre assai improbabili, ricche di campioni ma anche di giovani atleti sconosciuti. Ad assistere all’incontro ci sono poi Koby Briant, la bella modella Irina Shayk nonché fidanzata di Cristiano Ronaldo ed Andrea Pirlo. L’incontro come sempre è spettacolare ed il finale è tutto da scoprire.

IL VIDEO DELLO SPOT DELLA NIKE

Leggi anche –> Mondiali in Brasile: il calendario

Leggi anche –> Ecco tutte le maglie della Nike ai prossimi Mondiali

Leggi anche –> Sarà “We are one” la canzone ufficiale dei Mondiali in Brasile