Squalificati Serie A 16a Giornata

Sono ben 14 i calciatori di Serie A che sono stati squalificati dal giudice sportivo Tosel per sanzioni subite nel corso delle gare della 16a giornata. L’unico però ad essere stato fermato per un turno per espulsione diretta è Alvarez dell’Inter: “Doppia ammonizione per comportamento  scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo”.

Gli altri invece sono stati fermati perché già in diffida hanno ricevuto il cartellino giallo che ha fatto scattare la squalifica e sono: De Carvalho Viana Lima (Lazio), Montolivo (Milan), Bostjan (Chievo Verona), Cassano (Parma), Cuadrado (Fiorentina), De Rossi e Strootman (Roma), Duncan (Livorno), Farnerud (Torino), Gabbiadini (Sampdoria), Magnanelli (Sassuolo), Rossettini (Cagliari).

alvarez-inter

Oltre alle squalifiche delle Curve di Inter e Roma e alla sospensiva decretata per quella della Lazio, Tosel ha irrorato sanzioni pecuniarie per: Napoli (15mila euro), Juventus (5mila euro), Milan (5mila euro), Catania (2mila euro) e Lazio (2mila euro).

Leggi anche — > Serie A, chiuse per squalifica le Curve di Inter e Roma

Leggi anche — > Risultati 16a Giornata Serie A 2013-2014