Squalificati Serie A 2015-16: Quarta Giornata

Il giudice sportivo della Serie A Gian Paolo Tosel ha reso noti i nomi dei tre squalificati, relativi alla quarta giornata del girone d’andata del massimo campionato italiano.

Nessun atleta sarà costretto a saltare più di una partita; ecco coloro che sono stati puniti: Armando Izzo (Genoa) e Panagiotis Kone (Udinese), “doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario”, Bosko Jankovic (Verona), “doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e comportamento scorretto nei confronti di un avversario”.

Unica società multata è l’Inter di Thohir, con 3.000€ di ammenda, “per avere i suoi sostenitori, nel corso del primo tempo, rivolto ripetutamente all’Arbitro insulti ingiuriosi”. I nerazzurri hanno più volte intonato il nome di colui che dirigeva la gara contro il Chievo di Maran, terminata 1-0 per gli ospiti grazie al primo gol stagionale di Mauro Icardi.

Il prossimo turno è in programma mercoledì 23 settembre, con un solo anticipo il 22 (Udinese-Milan), nel primo turno infrasettimanale del campionato.

SERIE A: TUTTE LE NOTIZIE