Squalificati Serie B 2015-16: Quarta Giornata

Il giudice sportivo della Serie B Emilio Battaglia ha reso noti i nomi dei tre giocatori squalificati, dopo il primo turno infrasettimanale della stagione, valido per la quarta giornata del girone d’andata del campionato cadetto.

Matteo Contini, difensore centrale del Bari, dovrà star fermo per i prossimi due turni, “per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete; per avere, all’atto del provvedimento, proferito espressioni blasfeme”.

Salteranno soltanto la gara di sabato, invece, Raffaele Schiavi (Salernitana), “doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario”, e Gennaro Volpe (Virtus Entella), “doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario”.

Multate pesantemente Bari e Crotone, società coinvolte, a titolo di responsabilità oggettiva, nel reciproco lancio di bottigliette piene d’acqua avvenuto tra la tifoseria pugliese e quella calabrese durante la gara dello “Scida”.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE