Squalificati Serie B 2015-16: Seconda Giornata

Il giudice sportivo della Serie B Emilio Battaglia ha diramato ufficialmente i nomi dei quattro giocatori che saranno costretti a saltare il prossimo turno di campionato, in seguito alle sanzioni ricevute durante la terza giornata.

Nessun atleta è stato squalificato per più di una partita: della lista resa nota dalla Lega fanno parte Andrea Marconi (Como), “per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete”, Davide Moro (Salernitana), Filippo Porcari (Bari) e Matteo Scozzarella (Trapani), “doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario”.

Unica società punita è il Pescara del patron Sebastiani: 1.000€ di ammenda “a titolo di responsabilità oggettiva, per aver omesso di impedire l’ingresso e la permanenza nel recinto di giuoco di un dirigente non inserito nella distinta di gara”.

Nel corso di queste prime due giornate, il Bari si è distinto per aver chiuso entrambe le gare in 10 uomini, a causa delle espulsioni nell’ordine di Di Cesare e Porcari, condizionando solo parzialmente il rendimento dei ragazzi di Nicola e l’andamento dei match.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE