Squalificati Serie B 2015-16: Sesta Giornata

Il giudice sportivo della Serie B Emilio Battaglia ha diramato ufficialmente i nomi dei quattro tesserati squalificati, in virtù dei provvedimenti disciplinari applicati dagli arbitri nel corso delle ultime partite, valide per la sesta giornata del girone d’andata del campionato.

Nessun giocatore sarà costretto a saltare più di una giornata effettiva di gara. Questi gli atleti puniti: Davide Di Gennaro (Cagliari), “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Seconda sanzione) e per avere, al 36° del primo tempo, all’atto dell’ammonizione, assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti dell’Arbitro”, Mohamed Coly (Pro Vercelli), “per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco”, Michele Franco (Salernitana) e Massimiliano Scaglia (Pro Vercelli), “doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario”.

Il campionato cadetto andrà in scena la prossima domenica, per via della sosta per le Nazionali, che vede impegnata tutta la Serie A, ferma per un turno.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE