Squalificati Serie B 2015-16: Terza Giornata

Il giudice sportivo di Serie B Emilio Battaglia ha diramato la lista degli squalificati, relativi alla terza giornata del girone d’andata del campionato cadetto.

Costretti a saltare una giornata effettiva di gara 4 atleti: Mihai Balasa (Crotone), “doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario”, Andrea Doninelli (Modena), Martin Valjent (Ternana) e Alessandro Sbaffo (Como), “doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e comportamento scorretto nei confronti di un avversario”.

Tra le società multate compaiono il Bari, sanzionato con un’ammenda di 1.500€ “per avere i suoi sostenitori lanciato tre petardi nel recinto di giuoco”, e il Novara, che dovrà pagare una somma pari a 1.000€ “a titolo di responsabilità oggettiva per aver ritardato senza una motivazione valida l’inizio della gara di tre minuti”.

Il primo turno infrasettimanale della stagione andrà in scena alle ore 20.30 di questo martedì 22 settembre, pronto a fare da sfondo a un’altra grande giornata di sport.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE