SS Lazio, Foto Ufficiale 2015-2016

VOTA QUESTA NOTIZIA

La SS Lazio ha scelto il campo Gerini, nel quartiere Appio Claudio, per la classica foto ufficiale di inizio stagione 2015-2016. Almeno per una volta c’erano tutti, infortunati e non. Non poteva mancare ovviamente anche l’aquila Olympia, simbolo della squadra biancoceleste.

Il perché del luogo della foto viene spiegato dal Team Manager della SS Lazio Manzini ai microfoni di Lazio Style Radio: “Oggi è una giornata che mi emoziona molto. Dal 1962 ho disputato qui un po’ di campionati dilettantistici. Conobbi anche il Marchese Gerini, che ci dette la possibilità di giocare su questo terreno. Pioli oggi compie 50 anni e io mi considero fortunato per averlo conosciuto. Gli auguro di poter insegnare calcio e stile ancora per tante anni”.

La palla passa poi al responsabile del Marketing, Marco Canigiani: “L’idea è quella di trovare delle location suggestive, questa è perfetta. C’è un acquedotto che è una parte della storia di Roma. Oggi mettiamo un altro tassello in un quartiere importante della Capitale, un mix più giusto non potevamo trovarlo. A volte sono strane coincidenze. Devo ringraziare la società che gestisce questo campo che ci ha mostrato grande accoglienza. Speriamo sia un inizio di un percorso anche con loro ed anche con altre società romane che vivono di calcio”.

Dopo qualche “cheese” e tanti sorrisi, termina questa mattinata divertente dedicata alla foto ufficiale per la stagione 2015/2016. La SS Lazio rientra a Formello nel pomeriggio, per preparare al meglio la sfida di giovedì contro il Rosenborg.

 TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO