St Etienne-Lazio, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

Sesta giornata di Europa League 2015-16 e c’è St Etienne-Lazio. Ecco formazioni, diretta tv e streaming dell’incontro. La gara sarà visibile in diretta tv sui canali Sky Calcio; la partita non sarà invece su Mtv8, poiché l’emittente televisiva, che opera sotto il gruppo Sky, trasmetterà invece la partita Napoli-Legia Varsavia.

La gara sarà trasmessa in streaming gratis sull’oscurato Rojadirecta e su Live Tv; anche le altre piattaforme di P2P trasmetteranno la partita; naturalmente è bene chiarire fin da subito che si tratta di un servizio che in ogni momento può essere sospeso in quanto si vengono a violare le norme di copyright; il servizio, dunque, viene qui descritto a scopo puramente informativo, e non intendiamo promuoverne l’utilizzo.

Anche la piattaforma Sky Go, tuttavia, proporrà la diretta live su pc, tablet e smartphone in streaming gratis, ma questo ultimo servizio sarà riservato ai soli abbonati. I francesi sono secondi ad otto punti e già qualificati, anche i biancocelesti lo sono e sono primi con 13 lunghezze.

Partita che non ha più nulla da dire sul piano della classifica. La Lazio proverà sicuramente a far bene, ma sia i capitolini che i francesi dovrebbero schierare diverse riserve, per far rifiatare i propri titolari.

ST ETIENNE-LAZIO: FORMAZIONI

Saint Etienne (4-3-3): Moulin; Malcuit, Pogba, Karamoko, Brison; Clement,Diomandé, Eysseric; Maupay, Behebeck, Bamba. All. Galtier

Lazio (4-4-2): Berisha; Basta, Mauricio, Hoedt, Konko; Felipe Anderson, Cataldi,Parolo, Oikonomidis; Matri, Djordjevic. All. Pioli

EUROPA LEAGUE: TUTTE LE NOTIZIE