Stambouli al Milan, c’è l’accordo con il Psg?

È arrivato l'ok del Psg per la cessione in prestito di Stambouli al Milan: si chiude?

VOTA QUESTA NOTIZIA

Potrebbe arrivare dal Psg il nuovo centrocampista di Vincenzo Montella. Da indiscrezioni provenienti dalla Francia pare infatti che il club parigino abbia dato il via libera per la cessione in prestito di Benjamin Stambouli al Milan. Non si tratta esattamente di una prima scelta, tuttavia il centrocampista francese classe ’90 sarebbe il rinforzo ideale per la squadra rossonera.

Il club di via Rossi, alla ricerca di un vice Montolivo, avevano puntato Kovacic e Paredes, Real Madrid e Roma hanno però ribadito a chiare lettere la propria volontà a trattenere i due giocatori e il Diavolo ha deciso di virare su Stambouli. Vista la scarsa disponibilità economica, il Milan ha proposto al Psg il prestito e, secondo quanto emerso nelle ultime ore, il club francese pare aver dato l’ok, nonostante l’offerta dello Schalke 04.

Si respira dunque un certo ottimismo: già prima dell’apertura del Psg, il Milan aveva raggiunto l’accordo con Stambouli. Nei primi contatti tra il Diavolo e l’agente del giocatore, il centrocampista aveva fatto sapere di gradire la destinazione italiana. Tutto sembra procedere a gonfie vele.

Leggi anche: