Appuntamento con la storia per il Sassuolo, impegnato questa sera nella trasferta di Belgrado per ottenere una storica qualificazione ai gironi di UEFA Europa League. Gli emiliani possono contare sul 3-0 dell’andata per difendere il risultato acquisito, consapevoli che segnando una rete costringerebbero la Stella Rossa a doverne segnare cinque per avere la meglio. Il via del match sarà alle 20.30 al Marakanà.

Bozovic sembra intenzionato a schierare un 4-2-3-1 con Hugo Viera terminale offensivo, supportato da Mouche, Katai e Ruiz. Di Francesco non ha intenzione di fare turn over, consapevole di non potersi permettere figuracce. In avanti allora spazio a Berardi, accompagnato da Politano e Falcinelli. In difesa ballottaggio Lirola-Gazzola, con Acerbi e Cannavaro al centro. Sulla mediana pronti ad agire Biondini, Magnanelli e Duncan. Ecco le probabili formazioni di Stella Rossa Belgrado-Sassuolo:

Stella Rossa (4-2-3-1): Kahriman; Cvetkovic, Poletanovic, Phibel, Ristic; Letallec, Donald; Mouche, Katai, Ruiz; Hugo Vieira.   Allenatore: Bozovìc.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Manganelli, Duncan; Politano, Falcinelli, Berardi.   Allenatore: Di Francesco.

Leggi anche: