Stellone esonerato dopo Torino-Frosinone 4-2?

VOTA QUESTA NOTIZIA

Dopo la sconfitta subita all’Olimpico col 4-2 subito dal Torino, la dirigenza del Frosinone si interroga se il tecnico dei ciociari Stellone debba essere esonerato.

La prestazione dei canarini è stata molto deludente, e la debacle altrettanto netta e meritata. Così la classifica del Frosinone si fa sempre più preoccupante: terz’ultimo posto, rischio del sorpasso dal Carpi, e soprattutto nove gol subiti negli ultimi due confronti. E’ quest’ultimo il dato che desta maggiore sconcerto, perché denota una fragilità difensiva insostenibile in una squadra come il Frosinone, che deve fare dell’umiltà e dell’attenzione in copertura la propria arma principale. Sta maturando quindi la convinzione di dover dare una scossa all’ambiente e ai giocatori, finché si è in tempo per salire sul treno della salvezza.

Tutti sapevano che il primo storico anno in Serie A sarebbe stato molto difficile, ma la speranza era che Stellone sapesse guidare con mano più ferma la formazione laziale. Per questo dopo Torino-Frosinone 4-2, è giusto domandarsi: è possibile che Stellone venga esonerato?

TORINO-FROSINONE 4-2: GLI HIGHLIGHTS