Diffusa la classifica degli stipendi per le squadre di Serie A e non solo. Andiamo a vedere quelli del Milan per la stagione 2016/17. Carlos Bacca è in testa.

Nell’edizione odierna di Sport Mediaset è stata stilata una classifica degli stipendi spesi annualmente dai vai club, italiani ed europei. La Juventus è in testa con oltre 140 milioni, seguita dall’Inter con 120. Il Milan supera di poco gli 80 ed ha Carlos Bacca in testa con 3,5 milioni di euro a stagione. 

Seguono a ruota Luiz Adriano con 3 milioni, capitan Montolivo con 2,5, Honda con 2,5, Abate con 2,3, Bertolacci, ormai ai box da un anno, 2 milioni di euro e Romagnoli 2. Cifre molto più basse rispetto alla Juventus, che, a sua volta, è ancora lontana dagli oltre 300 milioni spesi annualmente dalle due squadre di Manchester.

Se a tutto ciò aggiungiamo che due dei giocatori più pagati del club, cioè Luiz Adriano e Honda, erano nella lista dei partenti quest’estate, allora capiamo ancora meglio le intenzioni del club di Via Aldo Rossi.

LEGGI ANCHE: