Stjarnan-Inter, D'Ambrosio: "Felice del primo gol in nerazzurro"

In casa Inter si godono ancora la vittoria ottenuta nel preliminare d’andata di Europa League contro lo Stjarnan. Il 3-0 rifilato in terra nemica agli islandesi fa sorridere e non poco i nerazzurri che vedono quasi ipotecato il passaggio del turno, felice più degli altri è sicuramente Danilo D’ambrosio che attraverso il suo profilo ufficiale su Twitter commenta, a distanza di qualche ora, la vittoria di Rejkjavik e il gol da lui realizzato.

“Felice per il mio primo gol in maglia nerazzurra!!! L’impegno e la serietà alla lunga pagano”, questo il cinguettio del difensore dell’Inter che, giunto a Milano nello scorso gennaio, non è riuscito, durante le undici presenze accumulate nello scorso campionato, a godersi la gioia del gol. D’Ambrosio ha, però, rimediato molto bene: un gol come quello di ieri contro lo Stjarnan in Europa League vale molto più di un gol in campionato, visto che avvicina e non si poco il passaggio del turno.

Certo, occorrerà ancora attendere il match di ritorno a San Siro, ma il risultato netto ottenuto in Islanda fa ben sperare i nerazzurri che possono rientrare in Italia fieri di quanto mostrato ieri sera allo stadio Laugardalsvollur.

Leggi anche -> Stjarnan-Inter 0-3, Mazzarri: “Stiamo crescendo, sono soddisfatto”

Leggi anche -> Stjarnan-Inter 0-3: Video Gol e Sinetsi