Stjarnan-Inter: Diretta tv su Mediaset Premium

Sarà Mediaset Premium a garantire la diretta tv di Stjarnan-Inter, gara d’andata dei preliminari di Europa League. Il match, in programma il 20 agosto alle ore 21 locali (le 23 in Italia), segna il debutto europeo dell’Inter di Thohir, alla prima apparizione ufficiale fuori dai confini italiani dopo il passaggio di consegne dello scorso inverno che ha messo fine ai 18 anni di presidenza di Massimo Moratti.

Stjarnan-Inter, va ricordato, sarà diretta dall’arbitro croato Marijo Strahonja, 39enne originario di Zagabria. Per la gara in Islanda, Mazzarri dovrà fare a meno dell’ultimo acquisto Medel, per il quale non sono arrivati i documenti in tempo al fine di poterlo inserire nella lista di 25 elementi consegnati alla UEFA in vista di questo play off.

In caso di passaggio alla fase a gironi, dopo Stjarnan-Inter, Mediaset Premium seguirà in diretta tv (in esclusiva) tutti gli impegni continentali dei nerazzurri in modo che i tifosi potranno tornare a gustarsi dal proprio divano le gesta dei loro beniamini sui campi europei.

TUTTO SU STJARNAN-INTER

Leggi anche–> Preliminari Europa League: la lista dei 25 dell’Inter

Leggi anche–> Osvaldo: “Saremo pronti per lo Stjarnan”

Leggi anche–> Hernanes: “Concentrati per lo Stjarnan”