Stjarnan-Inter, Hernanes: "Concentrati per evitare passi falsi"

Contro il Paok ha giocato dal primo minuto dopo lo spezzone di Francoforte ma Hernanes sembra già pronto a riprendersi l’Inter in vista del preliminare di Europa League contro lo Stjarnan. Il Profeta, ai microfoni di Inter Channel, spiega quale dovrà essere l’atteggiamento della squadra in vista della trasferta irlandese: “Ci vorrà grande concentrazione, i risultati che ho visto in Brasile in questi giorni sono stati clamorosi, come quello del Fluminense. Dovremo mettere tutto in ogni match, altrimenti chiunque può farti male”.

Analizzando invece la gara col Paok, Hernanes è ottimista, proprio come il suo tecnico Mazzarri“Anche io mi aspettavo di tenere per poco più di un tempo, ma ho giocato di più. La gamba adesso comincia a girare meglio e nel secondo tempo ho avuto ancora energia nonostante la stanchezza. Quindi ho tenuto, anche se non è facile tenere alto il ritmo dopo pochi giorni dall’inizio della stagione. Ma penso che arriveremo alla gara di Europa League in buone condizioni. Ho lavorato tanto, quindi sono riuscito a essere brillante nonostante accusassi una certa fatica. Il secondo tempo è andato meglio”.

Hernanes lavorerà sodo in questi giorni che separano l’Inter dalla gara con lo Stjarnan. Il brasiliano, lo si è visto ieri sera in Grecia, è un elemento fondamentale per la mediana nerazzurra: lo sa Mazzarri e lo sa tutta la squadra che da lui si aspettano davvero tanto in questa stagione ormai pronta a partire con i primi impegni ufficiali.

TUTTO SU STJARNAN-INTER

Leggi anche–> Hernanes: “Voglio fare qualcosa di straordinario”