Stjarnan-Inter, Mazzarri: "Faremo il nostro gioco"

Intervenuto ieri in conferenza stampa, Walter Mazzarri ha presentato Stjarnan-Inter, match valido per i preliminari di Europa League con il quale i nerazzurri debuttano nella stagione 2014-2015“”Una partita come questa può riservare delle insidie. Lo Stjarnan è una squadra in ottima forma ed è imbattuta da sei partite. Loro hanno già passato tre turni, la loro attuale condizione atletica probabilmente è superiore alla nostra”.

Avversario temibile, ma Mazzarri sa già come i suoi uomini dovranno affrontare gli islandesi: “Dobbiamo stare attenti a non dare loro la possibilità di colpirci. Dobbiamo essere cauti, è una squadra che nasconde insidie e possiede giocatori di qualità. Lo Stjarnan ha ammesso, visionando i nostri filmati, di essere superiore riguardo la condizione fisica e, visto il momento diverso della stagione, hanno sottolineato che noi abbiamo dei punti deboli”. L’Inter parte in svantaggio, dunque, ma il tecnico toscano ci crede: “Siamo noi che abbiamo da perderci, ma faremo di tutto per far sì che questo non accada”.

La squadra nerazzurra cercherà di dominare il match e dare del filo da torcere agli avversari dello Stjarnan:Siamo l’Inter e cercheremo di far sempre la partita. Loro sfrutteranno i nostri errori e qualche disfunzione tattica che a inizio stagione può capitare, ma noi staremo attenti e faremo il nostro gioco”.

STJARNAN-INTER: PROBABILI FORMAZIONI

TUTTO SU STJARNAN-INTER