Stjarnan-Inter, Ranocchia: "Dobbiamo fare la nostra partita"

Per Andrea Ranocchia la stagione che si appresta a iniziare sarà una stagione dal sapore particolare. Andata via la vecchia guardia dell’Inter, quella che ha vinto tutto e insegnato tanto, è lui adesso ad assumere il comando. Indossare la fascia da capitano non è facile, il difensore nerazzurro lo sa e cercherà di ricoprire al meglio questo ruolo già a partire dal match di Europa League Stjarnan-Inter.

“C’è tantissima tensione, queste gare sono le più difficili. – Ha dichiarato Andrea Ranocchia sul canale youtube ufficiale dell’Inter – Il viaggio è lungo e impegnativo e l’avversario non va sottovalutato, sarebbe un errore”. L’Inter parte sicuramente come favorita, ma nel calcio a parlare è il campo e i pronostici esistono per essere smentiti. I nerazzurri hanno preparato e stanno preparando al meglio Stjarnan-Inter e Ranocchia ne è convinto, al Laugardasvollur di Reykjavik, “dobbiamo fare la nostra partita”.

Il capitano dell’Inter è ottimista, questo preliminare di Europa League è la prima partita ufficiale per i nerazzurri che mercoledì inizieranno la loro stagione e Ranocchia e compagni possono far bene come dimostrato in queste settimane nelle amichevoli-test: “Abbiamo lavorato bene in questa prima parte di stagione. E’ stata una esperienza bella e impegnativa, abbiamo viaggiato molto e affrontato della squadre forti, ma ora inizia la partita vera”. 

TUTTO SU STJARNAN-INTER