Storari (Juventus) al Cagliari: Ufficiale

Marco Storari è ufficialmente un nuovo giocatore del Cagliari. Il portiere classe ’77 ha rescisso consensualmente il suo contratto con  la Juventus, nonostante il recente rinnovo, lasciando i bianconeri dopo 5 stagioni ad alti livelli, ricche di soddisfazioni, durante le quali ha vinto 5 Scudetti, 2 Supercoppe Italiane e una Coppa Italia. L’estremo difensore originario di Pisa ha firmato un contratto biennale, con opzione per il terzo anno, a 700.000 euro a stagione.

Così la dirigenza di corso Galileo Ferraris ha voluto salutare una delle colonne portanti dello spogliatoio, un uomo e un professionista serio: “Dopo cinque anni indimenticabili insieme passati a sudare, soffrire, vincere e trionfare, gli auguriamo ora di togliersi tante altre soddisfazioni nel corso della sua nuova avventura rossoblù. Grazie mille, Marco, e in bocca al lupo!”.

A breve la Juventus ufficializzerà il sostituto: il suo nome corrisponde a quello di Norberto Neto (classe ’89), in arrivo dalla Fiorentina a parametro zero. La squadra di Massimo Rastelli, invece, ha finalmente un numero uno, esperto ed affidabile, che non tarderà a dare il suo contributo dentro e fuori dal campo, visti anche i 38 anni suonati.

Leggi anche –> Storari (Juventus) al Cagliari, è Fatta