Storari al Milan? Possibile scambio con il Cagliari

Notizia clamorosa quella che giunge in queste ore: Marco Storari potrebbe tornare al Milan. Possibile scambio di prestiti con il Cagliari.

Marco Storari è pronto, ad ormai 40 anni, a cambiare di nuovo maglia. Dopo il trasferimento dalla Juventus al Cagliari il portierone potrebbe infatti tornare al Milan per quella che sarebbe la sua terza esperienza in rossonero (precedenti nel 2007 e nel 2009/10).

Gabriel sarebbe pronto a prendere il suo posto tra i pali della squadra sarda per uno scambio di prestiti che ha anche la sua logica. Con la sua grandissima esperienza Storari è infatti il profilo ideale per far crescere ancora il duo Donnarumma/Plizzari. 

Il portiere, se non in direzione Milano, sarebbe comunque in procinto di lasciare i sardi dopo la rottura totale con allenatore e società. Nella sua carriera ha sempre dimostrato di essere un atleta dall’indiscussa professionalità e dalla grande bravura. Prima di approdare al Cagliari era stato secondo di Gigi Buffon alla Juventus, rendendosi protagonista, quando chiamato in causa, di ottime prestazioni.

State con noi di Calcionow.it per avere tutte le news sul calciomercato di gennaio.