Streaming Catania-Bologna: Diretta Live su Pc, ipad, tablet e smartphone

L’attesissimo  big match tra Catania e Bologna sarà trasmesso in diretta tv e live streaming gratis per gli abbonati sulla pay tv Sky Calcio. La diretta televisiva sarà trasmessa su Sky Calcio 3 (canale 253) sul portale e l’app Sky Go che permetterà a tutti gli abbonati Sky in possesso del pacchetto Serie B di guardare la partita su pc, tablet, ipad e smartphone.

In alternativa il match sarà visibile all’interno della Diretta Gol di Sky Sport 1 e Premium Calcio che trasmetteranno anche in live streaming video attraverso i portali e le applicazioni Sky Go e Premium Play. Calcionow seguirà la Serie B con continui aggiornamenti dei risultati in tempo reale. Inoltre il nostro portale vi proporrà al termine della gara,sintesi, highlights e i commenti dei protagonisti di Catania-Bologna.

Oggi al Massimino c’è un sapore di Serie A tra due squadre che puntano subito alla promozione dopo la retrocessione della passata stagione. Il Catania è partito male in questo campionato ma sta iniziando a macinare punti soprattutto in casa dove l’11 di Sannino riesce ad esaltarsi. Per i siciliani non sarà facile battere il Bologna di mister Lopez che si trova al terzo posto in classifica e arriva a questa difficile trasferta con la consapevolezza di poter fare il colpaccio.

CATANIA (4-3-1-2): 1 Frison, 15 Sauro, 24 Capuano, 3 Spolli, 18 Monzon, 21 Rinaudo, 4 Almiron, 8 Escalante; 10 Rosina, 9 Calaiò, 17 Cani. A disposizione: 22 Terracciano, 28 Parisi, 39 Odjer, 16 Calello, 20 Chrapek, 27 Jankovic, 13 Garufi, 25 Piermarteri, 7 Marcelinho. All. Sannino

Squalificati: Leto

Diffidati: Calello, Castro, Gyomber, Leto, Martinho, Rinaudo, Rosina, Sauro

BOLOGNA (4-3-1-2) 35 Coppola; 8 Garics, 24 Ferrari, 20 Maietta, 3 Morleo; 23 Bessa, 14 Zuculini, 5 Matuzalem; 21 Laribi; 33 Improta, 18 Acquafresca. A disposizione: 1 Stojanovic, 13 Abero, 6 Paez, 4 Radakovic, 25 Masina, 16 Casarini, 19 Troianiello, 10 Giannone, 17 Bentancourt. All.: Lopez.

Squalificati: Cacia, Oikonomou

Diffidati: Abero, Matuzalem

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B