Streaming Fiorentina-Juve: Diretta Live su Pc, ipad, tablet e smartphone

L’anticipo della 14ª giornata diSerie A tra Fiorentina e Juventus sarà trasmesso in diretta tv e live streaming su Mediaset Premium e Sky Calcio. La sfida, in programma questa sera alle ore 20:45 allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze, sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Calcio 1, Sky Sport 1Sky Super Calcio e Premium Calcio 1. Il live streaming video sarà invece disponibile sui portali e le app Premium PlaySky Go che darà la possibilità di guardare la partita su pc, ipad, tablet smartphone.

Per i device mobili sono disponibili anche altri metodi per guardare Fiorentina-Juventus in diretta live streaming attraverso gli operatori mobili. Attraverso “Tim Vision” è possibile guardare tutte le gare della Serie A 2014-2015 compresa la gara di questa sera. Offerta analoga è proposta anche dalla Vodafone. Per quanto riguarda la diretta streaming radio sarà disponibile dalle 20:45 sul portale Radio.Rai.it. 

Calcionow proporrà a tutti gli utenti la diretta live testuale di Fiorentina-Juventus con aggiornamenti direttamente dallo stadio Artemio Franchi. Durante la gara saranno proposti gratis i video dei gol e a fine gara highlights, pagelle e interviste dei protagonisti di questa appassionante sfida.

Per questa sfida la Fiorentina si schiera in campo con la coppia d’attacco formata da Cuadrado e Mario Gomez. Mini turn over per la Juventus con Ogbonna che prende il post nel trio difensivo mentre in attacco coppia d’attacco con Coman e Llorente.

Formazioni ufficiali Fiorentina-Juventus:

FIORENTINA: Neto, Basanta, Gonzalo, Savic, Alonso, Fernandez M, Pizarro, Borja, Joaquin, Cuadrado, Gomez. All. Montella (Tatarusanu, Richards, Hegazi, Tomovic, Lazzari, Badelj, Kurtic, Vargas, Marin, Aquilani, Ilicic, Babacar)

JUVENTUS: Buffon, Ogbonna, Bonucci, Chiellini, Pereyra, Vidal, Pirlo, Pogba, Evra, Llorente, Coman. All. Allegri (Storari, Rubinho, Padoin, Mattiello, Marchisio, Pepe, Tevez, Giovinco, Morata)

FIORENTINA-JUVE DIRETTA LIVE