Streaming Sampdoria-Napoli: Diretta Live su Pc, tablet, ipad e smartphone

Il Monday Night della 13ª giornata di Serie A tra Sampdoria e Napoli sarà trasmesso in diretta tv e live streaming su Mediaset Premium e Sky Calcio. La sfida, in programma questa sera alle ore 21:00 allo stadio Marassi di Genova, sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Calcio 1, Sky Sport 1,Sky Super Calcio e Premium Calcio 1. Il live streaming video sarà invece disponibile sui portali e le app Premium PlaySky Go che darà la possibilità di guardare la partita su pc, tablet, ipad smartphone.

In alternativa la gara Sampdoria-Napoli sarà disponibile in diretta live streaming tramite operatori mobili. Grazie all’offerta “Tim Vision” attivabile a 4,90 euro la Tim permette ai propri clienti di guardare le partite del campionato 2014-2015 della Serie A sotto copertura 3G o 4G. L’app è gratuita e scaricabile su play store per i dispositivi Android e App Store per quelli IOS. Offerta analoga è proposta anche dalla Vodafone che per i propri clienti permette di seguire le sfide di Serie A in diretta. Per gli amanti delle radiocronache, la partita sarà commentata in diretta su Radio 1.

Il nostro portale seguirà la diretta live testuale della sfida con aggiornamenti del risultato in tempo reale e la cronaca delle azioni salienti. Calcionow inoltre propone i video dei gol durante la partita e al fischio finale pubblicherà highlights, pagelle e interviste direttamente dal Marassi.

Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Napoli: 

SAMPDORIA: (4-4-2): Romero; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Mesbah; Obiang, Palombo, Rizzo; Soriano, Okaka, Eder.

NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Britos; Inler, David Lopez; Callejon, Hamsik, Ghoulam; Higuain. All. Benitez.

SAMPDORIA-NAPOLI DIRETTA LIVE