Striscione contro Osvaldo: contestazione dei tifosi della Roma

Osvaldo è sempre più nel mirino della critica dei tifosi giallorossi. Stamattina nel ritiro di Riscone di Brunico i supporter della Roma hanno fatto trovare un eloquente striscione nei suoi confronti in tribuna.

Sul drappo c’era testualmente scritto: “A Trigoria abbassi la testa dietro la rete alzi la cresta. Osvaldo Codardo. Il riferimento è al botta e risposta che ieri ha visto coinvolto l’attaccante italo-argentino con i tifosi presenti al ritiro. A questo punto la permanenza di Osvaldo a Roma è sempre più in bilico e non è escluso che già nelle prossime ore il centravanti possa accettare la destinazione che lo porta diritto in Russia alla corte dello Zenit San Pietroburgo allenato da Luciano Spalletti, soluzione vantaggiosa economicamente ma poco dal punto della visibilità soprattutto nell’anno che porta ai Mondiali.

Striscione contro Osvaldo a Riscone di Brunico

Allora è possibile un inserimento da parte del Napoli che ancora non riesce a chiudere con Damiao e che non ha assolutamente cancellato dal suo taccuino il nome di Osvaldo tra l’altro fan sfegatato di Maradona e che quindi sarebbe ben accolto dalla tifoseria azzurra.

Leggi anche –> Roma, Protesta dei Tifosi anche a Riscone. Tensione Osvaldo