Sud America Qualificazioni Mondiali 2018, su Gazzetta Tv Argentina e Brasile

VOTA QUESTA NOTIZIA

Il prossimo giugno andranno in scena in Francia i Campionati Europei di calcio, ma intanto in Sud America sono stati già inaugurati i gironi di qualificazione per i Mondiali del 2018, quando 32 Nazionali potranno scendere sui campi della Russian Premier League.

Dove potete guardare live le sfide di Argentina e Brasile? Semplice, su Gazzetta Tv. Il canale ufficiale della rosea, infatti, vi permetterà di assistere alle giocate di Messi e Neymar in diretta tv sul canale 59 del digitale terrestre, mentre coloro che non potranno essere dinanzi a un televisore avranno la possibilità di accedere a Gazzetta.it, sito attraverso il quale andrà in onda lo streaming gratuito delle partite.

Un palinsesto davvero molto ricco, considerando la caratura dei protagonisti, a partire dalla Pulce (pronto a posizionare sullo scaffale di casa il suo quinto Pallone d’Oro) sino ad arrivare alla promettente stella della Juventus Paulo Dybala, capace di soffiare il posto anche a un fenomeno come Gonçalo Higuain, bomber e leader assoluto del Napoli di Sarri.

Mancini, Allegri, Mihajlovic e gran parte degli allenatori della nostra Serie A guarderanno con grande attenzione i loro giocatori, al fine di essere aggiornati su eventuali problemi muscolari o infortuni di più grave entità. È un momento davvero importante della stagione e le guide tecniche dei club non hanno intenzione di perdere le proprie punte di diamante.

Bando alle ciance, si inizia a pensare a Russia 2018. Buon divertimento!