Sudtirol-Parma Live: Streaming Gratis e Diretta Tv (Lega Pro 2016-17)

sambenedettese-sudtirol

La 17a giornata di Lega Pro (Girone A) si chiude con la sfida tra Sudtirol e Parma. Ecco come seguirla in diretta live tvstreaming gratis.

Sudtirol e Parma chiudono in bellezza la 17a giornata di Lega Pro, Girone A. Turno infrasettimanale quello al quale abbiamo assistito per tutti e tre i gironi, che torneranno in campo anche nel prossimo fine settimana. In questo articolo vi spiegheremo come seguire la sfida live in diretta tv e streaming gratis a partire dalle ore 14.30. 

Gli emiliani, dopo il terremoto societario di alcune settimane fa, adesso continuano il loro campionato con D’Aversa in panchina. Peccato però che il rendimento in campo non stia mantenendo le attese: due pareggi e due sconfitte nelle ultime quattro e testa della classifica ormai lontana.

I padroni di casa, invece, navigano a centro classifica, ma con un rendimento in netta crescita rispetto alla prima parte della stagione: due vittorie ed un pareggio nelle ultime tre vogliono dire ottimo momento fisico e mentale per la squadra tirolese. Si preannuncia una sfida abbastanza equilibrata.

Diretta Tv Sudtirol-Parma: dove vedere la partita?

Per vedere la partita Sudtirol-Parma in diretta tv basterà sintonizzarsi su Sportube.tv. Il servizio è collegato a Lega Pro Channel ed è, da questa stagione, a pagamento. Queste le tariffe: 2,90 euro per una singola partita, 19,90 euro per le trasferte, 39,90 per una singola squadra.

Per quanto riguarda la diretta gratis non sembra essere al momento disponibile alcun sito, ma i più affezionati potranno comunque seguire la partita tramite i canali Facebook ufficiali o altri siti che mettono a disposizione il risultato in tempo reale. 

Fallimento Parma Calcio, Ghirardi: nessun maxisequestro