Sudtirol-Pavia 0-0 Live: Diretta Streaming Gratis e Pronostico (Lega Pro 2014-15)

sambenedettese-sudtirol

Sudtirol-Pavia, in diretta live streaming gratis su Sportube, è una gara valida per la diciassettesima giornata del campionato di Lega Pro Girone A. Il pronostico è per una spartizione della posta in palio anche se gli ospiti comandano la classifica, ma di fronte, come dicono i numeri, si trovano una squadra che viene da un filotto di quattro successi e tra le mura amiche ha raccolto 13 punti e subito 2 sconfitte. Gli uomini di Maspero, che hanno vinto le ultime quattro gare consecutive, in trasferta contano un ruolino di undici punti conquistati, ma che è gravato da tre sconfitte. La gara, si gioca allo stadio Marco Druso di Bolzano sabato 13 dicembre alle ore 14.30, sarà arbitrata da Proietti di Terni (assistenti: Zinzi e Ficarra).

Mister Sormani, che da quando è arrivato sulla panchina del Sudtirol sembra aver trovato la cura giusta per far ripartire la squadra e condurla nell’elite del Girone, dovrà questa volta fare a meno di Tait, incappato sabato scorso nella quarta ammonizione stagionale e fermato per una giornata, e dell’infortunato Petermann. Tornano a disposizione Mladen, che ha scontato il turno di stop imposto dal Giudice Sportivo e Fink, ormai pienamente ristabilito dall’infortunio. Pavia che non potrà contare su Pederzoli squalificato e dell’attaccante Ferretti fermo per un problema muscolare. Corvesi o Carotti andranno a sostituire Pederzoli.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Sudtirol-Pavia basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 14.15.

CLICCA QUI PER GUARDARE SUDTIROL-PAVIA