Supercoppa Europa Real Madrid-Siviglia 2-0, Video Gol, Sintesi e Highlights

Il Real Madrid vince la Supercoppa Europea battendo il Siviglia per 2-0 con una doppietta di Cristiano Ronaldo. Primo trofeo stagionale dunque per la squadra di Carlo Ancelotti che al ‘Millenium Stadium’ di Cardiff, in Galles aggiunge un altro trofeo alla sua illustre bacheca.

I detentori della Champions League si presentano in campo con i nuovi acquisti Toni Kroos e James Rodriguez permettendosi il lusso di tenere in panchina calciatori come Isco e Di Maria. Il Real subito mostra la propria grande forza ai detentori dell’Europa League costringendoli a giocare per buona parte della partita nella propria metà campo. Crisitiano Ronaldo ci prova più volte a segnare ma il gol arriverà solo al 30′ quando Bale sulla sinistra offre un bellissimo assist che il portoghese mette in rete. Il Siviglia in tutto il primo tempo si renderà pericoloso solo in un’occasione complice uno svarione difensivo madridista.

Nel secondo tempo la musica non cambia e sempre Ronaldo, questa volta su invito di Benzema segna la personale doppietta con un bolide di sinistro che non lascia scampo al portiere avversario. Il Siviglia a quel punto prova a reagire ma è troppo tardi, la coppa è del Real.

VIDEO REAL-SIVIGLIA