Supercoppa Italiana 2014, Allegri: "No Tevez Dipendenti"

In vista del match di Supercoppa Italiana che si giocherà a Doha tra Juventus e Napoli, il tecnico Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia. Queste le sue parole: “È l’ultima partita dell’anno, è il nostro terzo obiettivo stagionale dichiarato, dopo il campionato di Serie A dove siamo in testa alla classifica e la Champions League, dove già abbiamo raggiunto gli Ottavi di Finale. E’ stato utile tornare alla vittoria a Cagliari per arrivare carichi a questa partita che non possiamo sbagliare e dobbiamo vincere a tutti i costi”.

Allegri ha poi proseguito: “Il Napoli è una grande squadra, abbiamo grande rispetto del team di Rafa Benitez, hanno grandi qualità e giocatori dotati di grande tecnica individuale. Giocano con quattro giocatori offensivi e quando hanno spazio mettono in risalto le proprie abilità. In una finale tutto può succedere”.

Allegri risponde anche a chi giudica la Juve “Tevez-dipendente“: “Assolutamente non siamo dipendenti da Carlos. E’ un grande giocatore, ma i gol segnati sono ben distribuiti tra tutta la rosa. Abbiamo vinto anche senza di lui”.

TUTTO SU JUVENTUS-NAPOLI