Supercoppa Italiana 2014, Chiellini: "Il Napoli non va sottovalutato"

Il Napoli non va sottovalutato“. Così Giorgio Chiellini a Radio Rai sulla sfida di Supercoppa Italiana in programma domani a Doha alle ore 18.30 italiane. Per il difensore bianconero quella contro il Napoli “sarà una partita difficile, perchè in gara secca ogni avversario va rispettato e il Napoli non va sottovalutato“. Quindi aggiunge che “il divario del campionato non conterà nulla“.

Gli viene chiesto come la Juventus arrivi a questa gara:Come tutte le squadre di Serie A che giocano le coppe, anche noi possiamo accusare un po’ di stanchezza. Detto questo, è scontato che cercheramo comunque di fare bene. Siamo contenti della stagione che abbiamo fatto fino ad ora, che è stata molta positivo. E se vinciamo la Supercoppa ci facciamo un bel regalo di Natale».

Chiellini svela poi il sogno per l’anno che sta per venire: “Un obiettivo bello da raggiungere sarebbe la Champions League, ma sappiamo che è difficile. Per il campionato italiano, abbiamo tutte le carte in regola per vincere, come d’altronde dimostrato in questi tre mesi.  Quindi conclude: Supercoppa e Coppa Italia, invece, restano due competizioni differenti, gare singole dove devi essere concreto al massimo per battere avversarie comunque forti e dove la differenza consiste nei dettagli”.

Leggi anche: Juventus-Napoli, Tevez: “Vogliamo la Supercoppa”

Leggi anche: Juventus-Napoli, Allegri: “Dobbiamo vincere la Supercoppa”