Supercoppa Italiana 2014, le probabili formazioni di Tuttosport

Calciomercato-juve vi offre le probabili formazioni di Tuttosport della Supercoppa Italiana 2014, che Juventus e Napoli si contenderanno oggi a Doha alle 18,30 ore italiane, allo stadio Jassim Bin Hamad, impianto da 15.000 posti, che tra l’altro ha gli spalti dipinti di bianco-nero.

Partiamo ovviamente dalla Juventus. La squadra bianconera, secondo il quotidiano torinese, scenderà in campo con la formazione tipo. Davanti a Buffon ci saranno, da destra a sinistra, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini ed Evra; in realtà il francese è in ballotaggio con Padoin, ma alla fine dovrebbe comunque scendere in campo dal ‘1. A centrocampo giocheranno i fantastici 4, con Pirlo in regia, Marchisio e Pogba ai lati, e Vidal trequartista. In attacco coppia titolare Llorente-Tevez, con Morata pronto a subentrare.

Nel Napoli, che punta a vincere anche per ridare entusiasmo a un ambiente deluso dalla prima parte della stagione, Higuain tornerà sicuramente a guidare l’attacco, anche se Zapata è in ottima forma. Davanti a Rafael, difesa a 4 con Maggio, Albiol, Koulibaly e Ghoulam; quindi in mediana Inler e David Lopez e il trio Callejon – Hamsik – Mertens alle spalle di Higuain.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Llorente.

Napoli ( 4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Inler, David Lopez; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain.

Leggi anche: Supercoppa Italiana 2014, Marchisio: “E’ una Juve da Coppe”

 TUTTO SU JUVENTUS-NAPOLI