Supercoppa Italiana 2015, Juventus-Lazio l'8 agosto a Shangai

Juventus-Lazio, Supercoppa italiana 2015, si giocherà l’8 agosto a Shangai. Resta ancora da definire l’orario: probabile le 15.00 ore italiane, ma si potrebbe giocare anche alle 14.30. Inoltre, come riporta Tuttosport, la settimana prossima i dirigenti della Lega effettueranno un sopralluogo per individuare i campi di allenamento e gli alberghi dove verranno ospitate le squadre.

In virtù di quest’impegno, la società bianconera ha deciso di evitare tour oltreoceano, ormai da qualche anno occasione di business per le grandi squadre europee. Si è deciso quindi di privilegiare la preparazione atletica, per non mancare il primo obiettivo stagionale, considerato anche che la Juventus nella stagione uscente ha perso il trofeo contro il Napoli ai rigori nella finale di Doha.

Ricordiamo che il raduno della Juventus avrà luogo giovedì 16 luglio a Vinovo, poi inizieranno le amichevoli. Il 25 luglio in Svizzera si giocherà contro il Borussia Dortmund; quindi il 29 luglio si volerà in Polonia per affrontare il Lechia a Danzica. Sabato 1 agosto invece amichevole contro il Marsiglia, allo stadio Velodrome dell’omonima città. Quindi il breve ritorno a Torino, da dove poi si partirà per la Cina per affrontare i biancocelesti a Shangai.

Leggi anche: Amichevole Juventus-Borussia Dortmund il 25 luglio