Suso-Milan Rinnovo: Possibile Data e Ultime Notizie

Il mese di gennaio potrebbe essere utile al Milan per chiudere il discorso relativo al rinnovo di Suso. Secondo le ultime notizie, le due parti non sembrano essere distanti e ciò avvicina la data dell’attesa fumata bianca.

Sono trascorsi due anni da quando Suso, Jesus Joaquin Fernandez Saez de la Torre all’anagrafe, è approdato al Milan. Lo spagnolo, dopo un approccio non decisivo, ha saputo, complice anche la parentesi al Genoa, riprendersi i colori rossoneri e ritagliarsi un posto da titolare. Proprio nell’attuale stagione il giocatore ex Liverpool sta esprimendosi al meglio e ciò mette in discesa il discorso relativo al rinnovo.

La volontà del Milan è quella di prolungare il contratto allo spagnolo e allo stesso modo quest’ultimo è intenzionato a proseguire la propria avventura in rossonero. Sotto la guida di Vincenzo Montella, Suso è riuscito a esprimersi al meglio e, come rivelato dal padre-agente Jesus Fernandez a La Gazzetta dello Sport, la trattativa per il rinnovo è attualmente in corso e potrebbe giungere a conclusione nei prossimi giorni.

Jesus Fernandez, infatti, giungerà a Milano il prossimo 12 gennaio e in programma vi è certamente un incontro con la dirigenza rossonera volto a chiarire gli ultimi dettagli relativi proprio al rinnovo. Nei giorni scorsi lo stesso Suso aveva fatto sapere che, nonostante vi siano ancora alcuni dettagli da limare, la sua permanenza al Milan non è assolutamente a rischio così come non lo è il prolungamento del contratto, concetti che vengono ripresi e confermati dall’agente: “Non si muoverà dal Milan per diversi anni. Stiamo trattando il rinnovo e sarà a Milano il 12 gennaio”.

Nessun problema dunque. Neppure il possibile acquisto di Deulofeu preoccupa Suso, nonostante le voci circolate nei giorni scorsi: “Sono due giocatori differenti, – precisa Jesus Fernandez – a cominciare dal fatto che uno è sinistro e l’altro è destro. In generale ogni acquisto che migliori la squadra è una cosa buona, non è mai un problema”.