Svezia-Belgio, Probabili Formazioni e Ultime Notizie Euro 2016

Calcionow.it vi offre probabili formazioni e ultime notizie di Svezia-Belgio, partita di Euro 2016, valevole per la terza giornata del Gruppo E, già vinto dall’Italia. I belgi cercano la vittoria per ottenere il secondo posto, ma anche un pareggio andrebbe bene per ottenere la qualificazione; la Svezia invece deve vincere obbligatoriamente e sperare che l’Irlanda non vinca contro l’Italia.

Venendo alle probabili formazioni, entrambe le squadre dovrebbero schierarsi con gli undici scesi in campo nell’ultima partita. La Svezia con il suo consueto 4-4-2, sperando che Ibrahimovic si sblocchi e risulti finalmente decisivo; il Belgio risponde con il 4-2-3-1, con Hazard, De Bruyne e Carrasco dietro all’unica punta Lukaku.

Ricordiamo che il match si giocherà alle ore 21.00 allo stadio di Nizza, in contemporanea con Italia-Irlanda, che invece si giocherà a Lille. Tutte e tre le squadre dietro l’Italia hanno ancora la possibilità di qualificarsi agli ottavi di finale.

Probabili formazioni:

Svezia (4-4-2): Isaksson; Lustig, Lindelof, Granqvist, Olsson; Larsson, Lewicki, Kallstrom, Forsberg; Ibrahimovic, Berg.

Belgio (4-2-3-1): Courtois; Meunier, Alderweireld, Vermaelen, Vertonghen; Witsel, Nainggolan; Hazard, De Bruyne, Carrasco; Lukaku.

EURO 2016: TUTTE LE NOTIZIE