Svezia-Danimarca: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Al via la sfida dalle mille e una notte nella notte delle qualificazione agli Europei. Arbitra l’italiano Rizzoli la partita Svezia-Danimarca. Ecco le probabili formazioni delle due squadre, dove vedere la partita in diretta tv, ma anche in streaming. Alla Friends Arena di Solna Ibrahimovic e compagni cercano la vittoria che potrebbe cambiare la stagione della nazionale. Nonostante le assenze di Wernbloom e Ekdal per infortunio e i dubbi relativi alla presenza di Kallstrom e Lewicki il commissario tecnico Hamren può contare su alcuni elementi in grado di cambiare il volto della partita da un momento all’altro.

Grande entusiasmo in vista dei playoff con tutti i biglietti del settore ospiti esauriti in poche ore. Per la Danimarca il miracolo è possibile. Andiamo a vedere i precedenti tra le due squadre: dopo il famoso pareggio contro l’Italia le due nazionali si sono ritrovate contro nella fase a gironi delle qualificazioni ai Mondiali del 2010. Sia a Solna sia a Copenhagen riuscì a vincere la Danimarca per 1-0. La gara potrà essere seguita in diretta tv solo per gli abbonati Sky al pacchetto Sport.

Probabili formazioni

Svezia (4-4-2): Isaksson; Lustig, Granqvist, Antonsson, Olsson; Larsson, Khalili, Kallstrom, Zengin; Guidetti, Ibrahimovic. All. Hamren.

Danimarca (4-2-3-1): Schmeichel; Jacobsen, Kjaer, Agger, Durmisi; Hojbjerg, Kvist; Braithwaite, Krohn-Dehli, Eriksen; Bendtner. All. Olsen.