Svezia-Olanda, Diretta Tv e Streaming (Qualificazioni Mondiali 2018)

L'incontro, valido per le Qualificazioni ai Mondiali 2018, verrà trasmesso da Sky in diretta tv o in streaming gratis grazie all'applicazione Sky Go.

Nel primo turno del Girone A delle Qualificazioni ai Mondiali 2018 si affrontano Svezia-Olanda in una sfida molto equilibrata. La partita sarà visibile sia in diretta tv che in streaming su Sky.

Alla Friends Arena di Solna va in scena il match più interessante ed imprevedibile della giornata. L’Olanda di Blind è in cerca di riscatto dopo la mancata qualificazione ad Euro 2016; la Svezia, invece, ha perso il suo miglior giocatore, Zlatan Ibrahimovic, che si è ritirato dalla nazionale. I precedenti sono 18: sette vittorie sia per gli scandinavi che per gli Oranje e quattro pareggi: un bilancio di assoluta parità.

La partita sarà trasmessa in diretta tv da Sky, su due differenti canali:

  • Sky Sport Plus HD, canale 205;
  • Sky Calcio 2 HD, canale 252.

La pay-tv satellitare, che detiene i diritti audiovisivi delle Qualificazioni ai Mondiali 2018, offre ai propri abbonati anche la possibilità di seguire la gara in streaming, attraverso l’applicazione gratuita Sky Go, disponibile per smartphone, tablet e pc.

Per chi non possiede un abbonamento, invece, sarà possibile acquistare la visione dell’incontro sul nuovo sito di streaming legale, Now Tv.

Leggi anche: