Svincolati Giugno 2016: Lista Migliori da acquistare

VOTA QUESTA NOTIZIA

Il mercato è alle porte e i giocatori in scadenza di contratto sono in cerca di una nuova occupazione: ecco la lista dei migliori giocatori svincolati.

Tra pochi giorni si aprirà ufficialmente la sessione di calciomercato e una torrida estate attende i principali club europei. Oltre ai soliti nomi che vengono sbattuti sulle prime pagine dei principali quotidiani e alle loro cifre “monstre”, molte squadre farebbero bene a spostare l’occhio sulla lunga lista di giocatori svincolati che dal 1 luglio potranno trasferirsi a titolo gratuito in qualsiasi squadra.

Mai come quest’anno la lista di giocatori svincolati si presenta così appetitosa: da Van der Wiel per passare a Ben Arfa, da Caceres a Mandanda sino ad arrivare alla punta di diamante di questo elenco, ovvero Zlatan Ibrahimovic, che da poco ha annunciato il proprio divorzio dal Paris Saint-Germain. Ci siamo divertiti a stilare una formazione composta unicamente dai migliori giocatori in scadenza di contratto sotto le ferree imposizioni di uno spregiudicato 4-2-3-1, che darebbe del filo da torcere a molti club in giro per l’Europa.

La Top 11: Mandanda, Van der Wiel, Caceres, N’Koulou, Erkin, Miguel Veloso, Topal Feghouli, Ricky Alvarez, Ben Arfa, Ibrahimovic.

Leggi anche: