Svizzera-Polonia, Diretta Tv e Streaming Gratis (Euro 2016)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Svizzera-Polonia è il primo ottavo di finale di Euro 2016: dove vederlo in diretta tv e streaming gratis?

L’incontro verrà trasmesso in Diretta TV sul canale Sky Sport 1 HD e, solo per gli abbonati, su Sky GO che permette di seguire lo Streaming sul proprio Pc, Tablet Smartphone. In alternativa sarà possibile seguire lo Streaming Gratis su uno dei molteplici siti che sono specializzati nella trasmissione P2P di eventi sportivi. Si rammenta, però, che questi siti forniscono un servizio in contravvenzione delle norme che tutelano il Copyright e che pertanto lo Streaming può essere interrotto in qualunque istante senza preavviso. In questa sede ne facciamo menzione per dovere di cronaca e non vi è alcun intento promozionale o di incoraggiamento all’uso.

SvizzeraPolonia sono arrivate seconde nei loro gironi ed ora aprono le danze degli ottavi. Diremmo quasiu: finalmente gli ottavi, perchè si spera di poter cominciare a vedere partite più avvincenti di quelle che si sono viste fino ad oggi. Escludendo per noi italiani le partite della Nazionale, che naturalmente hanno una valenza emotiva molto forte, se si esclude Croazia-Spagna, questo Euro 2016 ha offerto spesso incontri noiosi e non proprio giocati ad altissimo livello. Ma ora siamo al “dentro o fuori” e non c’è più spazio per i calcoli.

Svizzera Polonia popolano il lato sinistro del criticato Tabellone degli ottavi e per i polacchi la strada per la semifinale sembra spianata ad incontrare la Croazia. Ma sappiamo bene come in tornei come questo è facile sovvertire pronostici e non esistono risultati già scritti. La Svizzera è una bella squadra, con molti giovani ed un ottimo allenatore. La Polonia ha la possibilità di schierare uno dei centravanti più forti e prolifici del mondo, Lewandowsky, ma che fino ad ora non ha brillato. Sarà questa l’occasione per vederlo cominciare a segnare?

Lo vedremo sabato 25 giugno alle ore 15:00 quando allo Stade Geoffroy-Guichard di Saint-Étienne si giocherà Svizzera-Polonia, primo degli ottavi di finale di Euro 2016. Il match verrà trasmesso in Diretta TV sul canale Sky Calcio 1 HD  e in Streaming su Sky GO, servizio riservato agli abbonati. In alternativa sarà possibile seguire l’evento in Streaming Gratis su uno dei tanti siti specializzati in trasmissioni P2P quali RojadirectaLiveTV.

SVIZZERA-POLONIA: PROBABILI FORMAZIONI