Svizzera-Portogallo, Diretta Tv e Streaming (Qualificazioni Mondiali 2018)

Big match del Girone B delle Qualificazioni ai Mondiali 2018 in Russia. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky e in streaming attraverso l'applicazione Sky Go.

Stasera alle ore 20:45, Svizzera-Portogallo, sarà visibile in diretta tv e in streaming gratis su Sky, la pay-tv trasmette in esclusiva le partite delle Qualificazioni ai Mondiali 2018 in Russia.

Al Saint Jakob Park di Basilea, i padroni di casa ospitano i neo-campioni d’Europa nella prima giornata del Girone B di qualificazione. Le due nazionali sono le favorite del loro raggruppamento, in cui sono presenti anche Andorra, Far Oer, Lettonia e Ungheria. Per questo motivo, l’incontro di stasera sarà già fondamentale per ambire al primo posto (l’unico che permette la qualificazione, il secondo può dare l’accesso agli spareggi).

Gli elvetici di Petkovic non hanno giocato gare amichevoli per scelta del loro nuovo tecnico che ha preferito fare un lungo ritiro. Fernando Santos, invece, non avrà a disposizione Cristiano Ronaldo a causa dell’infortunio rimediato nella finale di Euro 2016; anche Renato Sanches non è al meglio della condizione.

La partita sarà visibile in diretta tv su due diversi canali di Sky:

  • Sky Sport 3, canale 203;
  • Sky Calcio 1 HD, canale 251.

Gli abbonati alla pay-tv satellitare, inoltre, potranno seguire il match in streaming grazie all’app Sky Go, disponibile per pc, tablet e smartphone.

In alternativa, si potrà acquistare la visione della gara su NowTv, nuovo sito di streaming legale a pagamento che, a partire da quest’anno, sostituisce Sky Online.

 

TUTTE LE NOTIZIE SUI MONDIALI 2018