Swansea-Manchester City 2-3 Video Gol, Highlights e Sintesi (Fernandinho, Bony doppietta, Touré, Kolarov)

Il Manchester City vince per 3-2 in casa dello Swansea nella prima partita della ventesima giornata di Premier League e torna in testa in attesa di Arsenal e Chelsea che ancora sono impegnate nei loro incontri.

A passare in vantaggio sono proprio gli ospiti al 15’: su angolo di Nasri la difesa dei Cigni libera con affanno, al limite staziona Fernandinho che non fa fatica a scaraventare la palla in rete. La partita sembra in discesa per il City che però soffre la pressione dei padroni di casa che, anche grazie a un errore dell’arbitro, raggiungono il pari a scadere di tempo con Bony che  s’infila tra i sonnolenti Zabaleta e Kompany e di testa batte Hart

Al 58’, sotto una pioggia insistente, il City passa di nuovo in vantaggio con Touré che al termine di un’azione insistita e con una deviazione di Chico porta in vantaggio gli ospiti. Passano appena dodici minuti e il City chiude la gara: Kolarov scippa il pallone a Routledge sulla sinistra e con un tiro forte e preciso buca Tremmel, Lo Swansea non ci sta e accorcia le distanze ancora con Bony, ma il tutto succede nel recupero quando il tempo per raddrizzare la gara è ormai poco.

SWANSEA-MANCHESTER CITY 2-3: ECCO I VIDEOGOL E GLI HIGHLIGHTS

Leggi anche — > Premier League 2013-2014: United-Tottenham è sfida Champions