Tabellone Coppa Italia 2014-15: Juve-Roma in semifinale?

Il calendario della prossima Coppa Italia è stato compilato. La detentrice della coppa, il Napoli, difenderà il suo titolo in questa nuova stagione con la finale che si terrà all’Olimpico il 7 Luglio. Si parte subito dal primo turno con le squadre di Lega Pro, poi ci saranno quelle di B fino ad incontrare quelle di Serie A.

Le otto teste di serie della massima serie sono Milan, Torino, Inter, Napoli, Roma, Fiorentina, Juventus e Parma; queste accedono direttamente agli ottavi. La Juventus potrebbe incontrare il Verona agli ottavi, mentre ai quarti, se passasse il turno, potrebbe incontrare il Parma, che invece dovrà vedersela molto probabilmente con una fra Cagliari o Palermo.

La vera sorpresa però è la probabile semifinale che potrebbe esserci: a distanza di un anno infatti la squadra bianconera potrebbe incontrare di nuovo la Roma, squadra che quest’anno ha battuto Conte e i suoi approdando in finale, dove poi è stata sconfitta dal Napoli. Una semifinale, o meglio, una rivincita per la Juve.

Leggi anche –> Coppa Italia 14-15: le possibili avversarie della Juve
Leggi anche –> Calendario Serie A 2014-2015, data d’uscita