Tabellone Coppa Italia: Chi gioca contro l’Inter?

Si è concluso il quarto turno della Coppa Italia 2016-17 che ha stabilito il tabellone per gli ottavi di finale. L’Inter affronterà il Bologna che ha sconfitto l’Hellas Verona.

Dopo le vittorie di Cesena, Chievo Verona, Torino, Spezia, Atalanta, Sampdoria e Genoa, si guadagna un posto agli ottavi di finale di Coppa Italia 2016-17 anche il Bologna di Donadoni. Gli emiliani hanno sconfitto l’Hellas Verona con un netto 4-0 e ora, nel prossimo turno, affronteranno l’Inter.

Vittoria ottenuta senza troppi patemi per i padroni di casa che passano in vantaggio al 31′ con un gol di Federico Di Francesco. Passano neanche otto minuti e Mounier raddoppia grazie ad un assist di Destro. Nel finale il Bologna dilaga con un’altra rete di Mounier (86′) e la prima stagionale di Krafth (93′).

L’ottavo di finale tra Inter e Bologna si giocherà l’11 o il 18 gennaio 2017, in una partita secca che si svolgerà a San Siro. Il regolamento, infatti, prevede che le otto teste di serie (Juventus, Roma, Napoli, Inter, Fiorentina, Sassuolo, Lazio, Milan) giochino la gara degli ottavi nel proprio stadio.

Coppa Italia Lega Pro: Orari e Tabellone Ottavi di Finale (2016-17)