Tacchinardi contro Sabella e Messi: "Palacio è meglio di Tevez?"

La finale del Maracanà tra Germania e Argentina ha avuto come vincitrice la squadra tedesca che si è imposta per 1-0 dopo i tempi supplementari grazie al gol di Mario Goetze al 113esimo minuto. Dunque la Germania si è laureata Campione del Mondo per la quarta volta nella sua storia, il titolo mancava dal 1990, anno in cui sconfisse proprio l’Argentina all’Olimpico di Roma.

Dall’altro lato l’Argentina capitanata da Lionel Messi non è riuscita a sconfiggere i tedeschi e conquistare il terzo Mondiale della sua storia, l’albiceleste ad un certo punto della gara sembrava potesse portarsi in vantaggio dato che la Germania era in difficoltà. Tuttavia la nazionale argentina si è dimostrata poco cinica sotto porta come dimostrano gli errori commessi da Higuain e Palacio.

Ed è proprio un ex giocatore della Juventus che ha voluto sottolineare ciò attaccando sul suo profilo twitter il ct Sabella reo di aver assecondato la volontà di Messi nel decidere le convocazioni e attribuendo ad entrambi la colpa di non aver portato Carlitos Tevez al Mondiale brasiliano. Stiamo parlando di Alessio Tacchinardi che subito dopo il fischio finale ha twittato “Grande #Messi lascia a casa @carlitos3210(Tevez) molto meglio #Palacio.”

ECCO IL TWEET DI TACCHINARDI