Taranto-Catania: Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro 2016-17)

Alle ore 20.30 in campo Taranto e Catania: dove sarà possibile vedere la partita in diretta tv e streaming gratis?

C’è grande attesa per Taranto-Catania, match della settima giornata di Lega Pro 2016-17 che si disputerà alle ore 20.30 e che verrà trasmesso in diretta tv e streaming su Sportube.

Come è ormai noto, la web tv in collaborazione con Lega Pro Channel non trasmetterà più le varie partite del campionato di terza categoria gratis, ma per poterle vedere live sarà necessario acquistare la partita oppure occorrerà essere abbonati.

È infatti scaduto il termine ultimo per acquistare le due tipologie di abbonamento riservate alle partite di Lega Pro e dunque se i clienti Sportube non avranno alcuna difficoltà a vedere Taranto-Catania in diretta streaming direttamente sul proprio pc, coloro che non hanno acquistato l’abbonamento potranno solamente usufruire del pay per view e comperare la singola partita al costo di 2.90. Per effettuare l’acquisto basterà registrarsi o effettuare il login su Sportube.tv e seguire tutte le indicazioni.

L’alternativa a Sportube viene data da Twitter: attraverso l’hashtag #TarantoCatania sarà possibile seguire i vari aggiornamenti della partita. I tifosi rossazzurri avranno inoltre la possibilità di seguire la sfida tra pugliesi e siciliani in diretta su Telecolor, canale 21 del digitale terrestre.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO