Taranto-Catania, Rigoli: “Partita stimolante”

Le dichiarazioni di mister Rigoli in conferenza stampa alla vigilia di Taranto-Catania.

VOTA QUESTA NOTIZIA

Domenica il Catania sarà impegnato in trasferta contro il Taranto, una partita “stimolante” di cui mister Rigoli ha parlato in conferenza stampa: “Se pensiamo che il Catania vincerà a Taranto solamente perché si chiama Catania, sbagliamo. Taranto è un ambiente in cui c’è grande entusiasmo, ci troveremo di fronte un avversario aggressivo con tanta voglia di vincere. Sarà una partita stimolante”.

In occasione di Taranto-Catania la squadra etnea non avrà dalla propria parte il sostegno dei suoi tifosi in quanto è stata vietata la trasferta al popolo rossazzurro, una decisione che mister Rigoli non condivide: “La tifoseria è una delle componenti di una partita ed è brutta quando viene tolta. Chi prende queste decisioni dovrebbe pensare meglio a come organizzarsi piuttosto che a vietare le trasferte. Non lo condivido assolutamente”.

Il Catania arriverà a Taranto dopo la sconfitta contro l’Akragas e l’ennesimo pareggio nel match di recupero con il Fondi, non sta vivendo un periodo semplice la formazione rossazzurra e mister Rigoli ammette: “Dobbiamo migliorare sotto diversi punti di vista, veniamo da un periodo particolare e, in termini di punti, ci aspettavamo qualcosina in più. Nelle ultime partite abbiamo creato tanto sotto porta, soprattutto contro l’Akragas. Cercheremo di dare tutto quello che abbiamo”.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO