Taranto-Siracusa Live, Streaming Gratis

La sfida tra pugliesi e siciliani in diretta su Sportube

VOTA QUESTA NOTIZIA

La terza giornata di Lega Pro presenta una sfida tra due società storiche Taranto-Siracusa: come vedere la gara in live streaming gratis?

Queste sera alle 20.30 si sfideranno Taranto e Siracusa, due formazioni che hanno vissuto un periodo travagliato nel passato recente. Le due squadre tornano ad affrontarsi dopo cinque anni: nell’ultimo doppio confronto i siciliani si imposero 1-0 in casa per poi pareggiare 2-2 in Puglia.

Il Taranto, arrivato in Lega Pro grazie al ripescaggio, si trova già a quota quattro punti. Dopo il pareggio interno al debutto contro il Matera, i pugliesi si sono imposti 0-1 sul campo del Cosenza, lanciandosi nelle prime posizioni della classifica. Più in difficoltà i siciliani, ancora a secco dopo i ko 3-1 a Messina e 1-2 contro il Foggia. L’obiettivo comune è quindi fare punti.

Taranto-Siracusa sarà trasmesso Live e in Streaming Gratis da Sportube.tv, il canale ufficiale della Lega Pro. La partita è disponibile al prezzo di 2,90€, ma sono ancora disponibili abbonamenti per le sfide in trasferta della propria squadra del cuore e per seguire tutti gli incontri di una formazione.

Leggi anche: