Dopo la disfatta pomeridiana contro il Verona, il Presidente del Milan Silvio Berlusconi e Adriano Galliani avrebbero avuto una lunga telefonata per discutere del futuro della società. Andiamo a vedere più nel dettaglio la questione.

Secondo quanto riferito da Sport Mediaset, nella telefonata Berlusconi avrebbe voluto fare chiarezza sul futuro della panchina rossonera che, a meno di tre vittorie nelle ultime tre partite della stagione, la prossima stagione non sarà più nelle mani di Cristian Brocchi.

Era circolata anche la voce, decisamente inverosimile, di un possibile ritorno di Sinisa Mihajlovic, ipotesi questa che è stata però subito smentita. Un ritorno del serbo sulla panchina rossonera sarebbe stata l’ennesima zappa sui piedi di una società che con il tempo sta perdendo sempre di più la fiducia dei propri tifosi.

La sconfitta contro il Verona potrebbe invece aver accelerato la trattativa tra Berlusconi e l’ormai famosa cordata cinese che, secondo quanto riportato sempre da Sport Mediaset, sarebbe già a Roma per un incontro. Che la cessione sia davvero vicina?

LEGGI ANCHE:

Milan, la ”fatal Verona” è solo l’ultimo dei passi falsi contro le piccole

Infortunio De Sciglio: ecco il responso