Teramo-Ascoli Live: Diretta Streaming Gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

Va in scena allo stadio “Gaetano Bonolis” il big match della trentottesima e ultima giornata del Girone B della Lega Pro 2014-15, Teramo-Ascoli, in programma sabato 9 maggio alle ore 14.30. La diretta streaming gratis della partità sarà disponibile sul portale Sportube.tv, che metterà a disposizione i suoi canali per raccontarvi il match minuto per minuto.

La Questura abruzzese ha ufficialmente vietato la trasferta ai tifosi ascolani, per via del fatto che i padroni di casa hanno vinto in anticipo il campionato e i marchigiani sono già matematicamente ai play-off, e potrebbero raggiungere l’impianto esclusivamente per creare problemi di ordine pubblico, a causa dell’accesa rivalità che divide le due tifoserie.

I biancorossi hanno raggiunto la storica promozione in Serie B con un turno di anticipo e sono pronti a festeggiare tra le mura amiche, dinanzi, eccezionalmente, agli 8.850 del “Bonolis”, capaci di bruciare tutti i tagliandi già nella prevendita infrasettimanale.

I bianconeri, dopo aver visto sfumare il sogno della promozione diretta in cadetteria, attendono con ansia i play-off del mese di giugno, per provare a dare un senso a questa stagione piena di rimpianti.

DIRETTA STREAMING GRATIS TERAMO-ASCOLI CLICCA QUI